lunedì 28 giugno 2010

Domaso Zonale



Il comunicato del Segretario Monzini:

26‐27 giugno 2010
Si è tenuto a Domaso sul lago di Como la 4° tappa del circuito zonale XV zona 49er. Lo yacht Club Domaso in collaborazione con la Canottieri Domaso hanno organizzato una perfetta due giorni di regate.Sulla linea di partenza 10 49er si sono dati battaglia su di un campo di regata fortemente condizionato dal vento rafficato e mai inferiore ai 15 Kn che ha messo a dura prova tutti gli equipaggi in acqua.
Durante le 8 prove portate a termine l'equipaggio di casa della Canottieri Domaso ITA 1166 Gianmarco Togni e Nicolò Fasoli hanno dimostrato la loro superiorità con 7 primi posti, scartando una quarta piazza. In
seconda posizione l'equipaggio della Canottieri Lecco Stefano Severgnini e Nicola Maggi su ITA 1001 hanno preceduto di misura Michele Monzini e Giovanni Ciapessoni su ITA 101 dello Skiffsailing di Dongo.
In quarta posizione a soli due punti dal podio si sono piazzati Davide Conti e Marco Achler seguiti da Torquato Bertani e Paolo Battini, entrambi equipaggi dello Skiffsailing di Dongo.Il prossimo appuntamento per i 49er sarà a Sopot in Polonia per il Campionato Europeo dal 3 al 10 luglio. La classe Italiana invece si da appuntamento per l'ultima tappa del circuito nazionale il 4‐5 settembre a Punta Ala.

Bravi al Tigni e al Beans..che ci hanno sverniciato!

Bravi agli organizzatori!

Bravo anche a Ale Zanini che si è fatto un CULO così!!!

martedì 15 giugno 2010

Skiffestival

Altro Ottimo WE donghese...

Paolino vincitore morale dell'evento...

non è che ci ricordiamo molto....le birrette hanno fatto la loro parte

...meno male però che qualcuno ci ha immortalato in un lasco in cui abbiamo beccato una lay line di quasi 20 minuti...